Le pietre naturali Geo sono reinterpretate in differenti finiture per adattarsi al meglio a tutte le soluzioni creative. L’opaco che si adatta agli ambienti più intimi e riposanti oppure l’effetto naturalmente materico della pietra a spacco, ideale per creare inserti scenografici e di grande impatto all’interno di progetti dalla forte impronta stilistica.
Queste pietre sono proposte in due finiture, semi-lucida e fiammata, che ne esaltano la ve- natura . L’elevata resistenza della loro superficie le rende particolarmente idonee all’uso come rivestimento dei top da cucina o come para schizzi di cucine e bagni.
Queste pietre sono proposte in due finiture, lucida a specchio e fiammata, che ne esaltano la grafica. L’elevata resistenza della loro superficie le rende particolarmente idonee all’uso come rivestimento dei top da cucina o come para- schizzi di cucine e bagni.
Shantung è un tessuto all’apparenza selvaggio con una superficie volutamente ruvida e molto irregolare. sono proposte in due finiture.
È una rivisitazione molto particolare del tema “cemento”. Non i soliti cementi...ma una serie di cementi colorati in pasta. Disponibilità di due texture e 12 colori.
Una materia prima grezza si mostra vera, senza diaframmi formali, anzi con una sanguigna rudezza e polemica assenza da ogni finitura gradevole.